Sport

Lug 01 CISALFA SPORT DOLOMITI WELLNESS

Cisalfa Sport, azienda italiana leader nella vendita dei migliori prodotti di abbigliamento, calzature e attrezzature sportive, conferma la sua presenza al Dolomiti Wellness Festival di Pinzolo il 5-6-7 luglio, per vivere un fine settimana all’insegna della natura e del relax.

Il Festival rappresenta un’esperienza rigenerante senza eguali con tante attività all’aperto, dal fitness allo yoga, dal trekking al relax nella cornice della natura maestosa delle Dolomiti, che diventano il palcoscenico perfetto per formare, allenare e nutrire corpo e mente.

Con la sua partecipazione, che rafforza ulteriormente il suo legame con il mondo dell’outdoor, Cisalfa Sport desiderasupportare il benessere e l’esplorazione, mettendo a disposizione degli amanti delle attività all’aria aperta e non solo alcuni dei prodotti più performanti e innovativi dei migliori brand.

All’interno della Pineta di Pinzolo, nel Wellness Shop Village, il marchio sarà infatti presente con uno spazio dedicato alla sua offerta outdoor, all’interno del quale gli ospiti della manifestazione potranno scoprire e provare alcune delle novità disponibili da Cisalfa Sport. Presso lo Stand, ognuno potrà anche mettersi alla prova in attività ingaggianti come slack line, cornhole e balance board, per aggiudicarsi fantastici gadget – come sacchette water resistant, borracce e tazze di 8848 The Outdoor Company, e scaldacollo firmati adidas, e ricevere le t-shirt da Yoga da indossare in occasione delle sessioni previste durante le giornate della manifestazione.

Partecipando alle sessioni di running organizzate dal Festival, con Cisalfa Sport sarà inoltre possibile testare adidas Terrex Free Hiker e adidas Terrex Trailmaker, scarpe performanti ideali in ogni escursione, grazie alla membrana GORE-TEX impermeabile e traspirante.
Per mettere alla prova adidas Terrex, imperdibile l’appuntamento di sabato alle ore 8.30 con la Dolomiti Wellness Marathon – 10.000 passi di benessere: una 7 km di corsa, tecnica e resistenza in compagnia di Davide Campagna alias Cotto al Dente, pronto ad elargire consigli su come correre, sudare e migliorarsi divertendosi; mentre domenica mattina, alle ore 10.00, sarà la volta della Longevity Run, camminata di sensibilizzazione verso uno stile di vita salutare e per la prevenzione vascolare, promossa dai medici del Policlinico A. Gemelli e dai ricercatori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. 

Forte nella convinzione che il benessere nasca dallo sport e con l’obiettivo di diffondere la cultura sportiva in ogni momento della vita e a ogni livello, Cisalfa Sport continua a ispirare le persone ad avvicinarsi alla natura e alle attività all’aria aperta offrendo i prodotti migliori per praticarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top