Sport

Ott 05 CISALFA SPORT È PARTNER SPONSOR DELLA DEEJAY TEN

Cisalfa Sport si conferma partner sponsor della Deejay Ten, la corsa non competitiva aperta a tutti i runner ma anche a chi ha voglia di trascorrere una giornata divertente all’aria aperta. 

La partnership, consolidata ormai da anni, si basa su una condivisione naturale di valori sportivi che accomuna le due realtà, entrambe orientate alla diffusione della cultura dello sport a tutte le età e a tutti i livelli.

Non solo una corsa ma una grande festa che, di anno in anno, attrae gli appassionati di running e i curiosi di tutta Italia: in occasione dell’ultima tappa dell’edizione 2023 – in programma il 15 ottobre a Milano – Cisalfa Sport organizzerà appuntamenti speciali dedicati alla sua community di runners.

All’interno del villaggio della Deejay Ten in Piazza Sempione, nello spazio Cisalfa Sport sarà possibile partecipare al Reflex Game: un gioco divertente di velocità e riflessi che metterà alla prova i partecipanti. Sarà allestita una parete realizzata da pulsanti retroilluminati che si accenderanno uno alla volta e che dovranno essere premuti dall’utente per spegnersi, con lo scopo di premere quanti più pulsanti è possibile. Al termine del giorno ogni giocatore riceverà un omaggio a lui riservato. 

All’interno degli stand, inoltre, sarà possibile anche acquistare una selezione di calzature e accessori running, come la nuova NEW BALANCE 880v 13 Deejay Ten.

Inoltre, per gli appassionati presenti a Milano negli stessi giorni, nel negozio Cisalfa Sport – situato in Via Arona 15 – ci sarà l’opportunità di testare, divertendosi, le scarpe running dei migliori brands: ogni cliente potrà testare e scegliere la calzatura ideale, correndo su un tapis-roulant in uno scenario immersivo, grazie all’aiuto di qualificati addetti vendita.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top