Sport

Dic 16 CISALFA SPORT E SNOWIT OFFRONO LA SOLUZIONE PER SCIARE IN SICUREZZA

di Redazione

Nasce una nuova collaborazione tra due rilevanti realtà del mondo sportivo, Snowit e Cisalfa Sport: questa partnership mira ad incentivare l’acquisto dello skipass online, evitando di passare alle casse delle stazioni sciistiche e creare di conseguenza code e assembramenti potenzialmente rischiosi in ottica Covid.
Snowit, piattaforma online per la prenotazione di una perfetta vacanza sulla neve, con la possibilità di acquistare online skipass, noleggio attrezzatura, lezioni, esperienze e hotel, e Cisalfa Sport, leader in Italia nella grande distribuzione di articoli sportivi e per il lifestyle, uniscono le forze per sostenere l’avvio di una nuova stagione sciistica in piena sicurezza. Per ogni 60€ spesi per l’acquisto di prodotti da sci o snowboard negli store Cisalfa Sport, dal 7 dicembre fino a fine febbraio, si ha diritto a una Snowitcard in omaggio, con la quale sciatori e snowboarder potranno acquistare online lo skipass in oltre 40 comprensori sciistici in tutta Italia, dal Trentino-Alto Adige con Madonna di Campiglio, fino all’Abruzzo con Ovindoli.

I vantaggi della Snowitcard sono molteplici; oltre a consentire di acquistare lo skipass online in diverse località grazie all’integrazione diretta con i sistemi di cassa Skidata e Axess delle stazioni sciistiche, la card non ha scadenza e sarà quindi utilizzabile anche nelle prossime stagioni, non ha costi di attivazione o di abbonamento e soprattutto, fondamentale in questo periodo, evita il crearsi di code e assembramenti alle casse e permette di contingentare più facilmente il numero di skipass emessi.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top