Auto

Mag 25 CITROËN: VIAGGIA CON IL TELEFONO

di Ilaria Salzano

Partita la partnership tra Citroën e WindTre. Dopo il debutto ufficiale della nuova Citroen Ami – quadriciclo elettrico accessibile anche ai più giovani di 14 anni – ora è il momento di GigAmì, un’offerta telefonica disegnata allo stesso modo per un pubblico urbano e dinamico. GigAmi, infatti, unisce i vantaggi della mobilità elettrica della microcar francese a quelli della rete WindTre, oggi in grado di raggiungere in 5G oltre il 90% degli italiani. I guidatori che acquisteranno Ami, potranno avere, grazie alla nuova tariffa pensata per loro, minuti e Giga illimitati in 5G e 200 sms a 9,99 euro al mese per due anni.

“Siamo orgogliosi di presentare questa nuova avventura insieme a WindTre – afferma Alessio Scutari, direttore Marketing Citroën Italia – da sempre Citroen si ispira alle esigenze delle persone per offrire soluzioni di mobilità adatte alle evoluzioni della società. Entrambi ci indirizziamo ad un vasto pubblico, di tutte le età, esattamente come fa Ami 100% ëlectric, la nostra soluzione di mobilità urbana, anticonformista, rivoluzionaria, accessibile a tutti e facile da utilizzare nella vita di tutti i giorni”. 

Inoltre Amì si potrà scoprire nei negozi WindTre selezionati, supportati dagli addetti alle vendite. Ricordiamo, infatti, che il quadriciclo leggero (70 km di autonomia) si può acquistare solo online: i consulenti aiuteranno passo passo la clientela nel processo. In contanti il prezzo di listino parte dal 7.200 euro senza incentivo. Con incentivo e rottamazione il prezzo può arrivare a circa 5.100 euro. Prevista anche la formula del finanziamento personalizzabile: a partire da 19,99 euro per 36 mesi (TAN 4%, TAEG 7,32%) con 10.000 km all’anno inclusi (1.839 euro con il primo canone finanziario e 3.142 euro il valore di riscatto).

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top