Bellezza

Nov 28 CITY LAB COSMETICS LANCIA L’EXPERIENCE LIPSTICK PERSONALIZZATA ANCHE ONLINE

CITY LAB Cosmetics, il primo brand di cosmetica personalizzata con un vero e proprio laboratorio in pieno centro a Milano, annuncia un nuovo sito internet, ancora più facile da navigare. Il nuovo portale, colorato e creativo come lo store in Corso Garibaldi 3, spiega nel dettaglio le tre beauty experience disponibili fisicamente nel laboratorio milanese aggiungendo una grande novità: realizzare il proprio lipstick personalizzato in versione digitale.

Da ora è possibile creare il proprio rossetto grazie ad una speciale funzionalità altamente accurata e sensibile: selezionando fino a quattro colori per creare la tonalità ideale, è possibile moderare l’intensità dei colori e scegliere la texture, il principio attivo e l’aroma che più si adatta ai propri gusti. Anche il packaging vuole la sua parte: è possibile scegliere un simbolo da incidere sulla punta del rossetto e personalizzare la confezione con il proprio nome o le iniziali.

Grazie alla realtà aumentata, sarà possibile, prima di finalizzare l’acquisto, scattarsi un selfie e vedere indossata la propria shade, decidendo se è proprio lui il rossetto perfetto. Inoltre, salvando le proprie preferenze, il lipstick potrà essere riordinato e riacquistato facilmente saltando i vari step di creazione.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top