Moda

Ott 25 CLAN UPSTAIRS: LA SECONDA EDIZIONE DEL C MARKET

Domenica 23 ottobre si è svolto per la seconda volta il C MARKET, un’idea nata da Fabio Bisogno con la volontà di dare voce a diverse realtà tra moda, design, food e beverage, in un’atmosfera tipica del vintage market.

Un experience day collettivo dedicato all’autunno, con un set-up dalle contaminazioni autentiche e contemporanee, che ha visto l’esposizione di una selezione di pezzi vintage by Clan Upstairs, uno spazio dedicato ai gioielli handmade di mAst, una vetrina con i cappelli ricamati a mano di The Hat Philosophy, oltre che un’area dedicata al design con sedute antiche dipinte a mano di Laeu.

Per far vivere un’esperienza immersiva e multisensoriale, il natural partner Il Campo di Federica ha ricreato un suggestivo giardino autunnale tra fiori di stagione, erbe tintorie e zucche di ogni dimensione, colore e forma a Kilometro 0. Per tutta la giornata il food truck dell’osteria U BARBA ha offerto la tradizionale cucina ligure, accompagnata da una degustazione dell’azienda vinicola della Valpolicella: Costa Arènte. A firmare il messaggio di convivialità le forme di cioccolato e gli immancabili dolci della gelateria artigianale Mancuso Gelati Italiani 1920.

.
.
Top