Bellezza e Benessere

Mar 15 CLARINS COMPIE 70 ANNI E FESTEGGIA CON UN REGALO ESCLUSIVO

Il 15 marzo del 1954, Jacques Courtin-Clarins aprì il primo Istituto Clarins a Parigi, in rue Tronchet. Visionario, amante delle donne e della loro bellezza, appassionato di cosmetologia, ebbe un’intuizione fondamentale, e audace: la bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità.

70 anni e due generazioni dopo, la famiglia e l’azienda che ha creato continuano a far evolvere la bellezza passando con successo da un’innovazione all’altra, studiando e lavorando costantemente allo scopo di migliorare le formule, esplorando le nuove frontiere della scienza e della botanica, adottando sempre un approccio responsabile, anche nel rispetto del pianeta.

Da piccolo istituto di bellezza parigino a leader europeo dei trattamenti di alta gamma… per 70 anni Clarins è rimasto fedele alla sua filosofia originaria: ascoltare, capire, avanzare.

Per festeggiare i suoi 70 anni, Clarins fa un super regalo: l’esclusiva Beauty Box personalizzabile! Oltre a 3 prodotti icona in formato viaggio (Double Serum, Total Eye Lift e Lip Comfort Oil), la box è personalizzabile con la crema antietà che risponde alle proprie esigenze di bellezza in formato 15 ml! Basta acquistare 79.00€ in prodotti Clarins.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top