Bellezza

Mar 31 Clarins: Eau Dynamisante

Redazione

Il consiglio Clarins per affrontare – con la giusta dose di energia – queste giornate? Eau Dynamisante, l’Acqua di Trattamento che assicura vitalità, freschezza, tono… e buon umore! Nata dalla meravigliosa alchimia tra oli essenziali aromatici profumati ed estratti di piante trattanti, è una vera e propria sferzata rinfrescante che risveglia spirito e buoni propositi: per iniziare la giornata con il piede giusto, prima di una video-call, una sessione di work-out o la cooking class del giorno.

Il profumo è un bouquet di note esperidate, chypré, delicatamente boisé, che rinfresca i sensi. Oli essenziali di arancia, limone, lavandina e patchouli le conferiscono una profumazione fresca e rivitalizzante, che allontana le tensioni, ricarica l’umore e fa rinascere l’energia. Il plus? Per contrastare lo stress, il timo bianco diffonde un magico sentore di sole.

Disponibile su Clarins.it

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top