Stile

Nov 02 CLAUDIO FELTRIN NUOVO PRESIDENTE DI FEDERLEGNOARREDO

di Redazione

Il 30 ottobre, l’assemblea generale di FederlegnoArredo ha eletto Claudio Feltrin alla presidenza di FederlegnoArredo, la Federazione italiana che rappresenta le aziende del settore legno-arredo.

È Presidente e Amministratore Delegato di Arper Spa, azienda di design trevigiana che crea sedute, tavoli e complementi di arredo per la collettività, il lavoro e la casa. Dal 2014 Claudio Feltrin fa parte del Consiglio Direttivo di Assarredo e ha ricoperto la carica di Presidente di Assarredo dal 2017 a settembre 2020. È membro del Consiglio di Amministrazione di FederlegnoArredo Eventi SpA e da oggi è alla guida di FederlegnoArredo per il quadriennio 2020-2024, succedendo a Emanuele Orsini.

“Desidero rivolgere un ringraziamento sincero a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa avventura che, visto il momento storico che stiamo vivendo, presenta molte sfide. Credo nella responsabilità sociale delle aziende. Come imprenditori abbiamo la possibilità – e il dovere – di dare un contributo alla crescita del nostro Paese” – commenta Claudio Feltrin.

.
.
Top