Sport

Mar 21 #CLIMB4GUIDINO: LA NUOVA IMPRESA BENEFICA DI FILIPPO RICHERI VIVALDI PASQUA

Filippo Richeri Vivaldi Pasqua, partner di FSB Group, agenzia specializzata nei servizi di comunicazione, ha intrapreso una nuova sfida sportiva per una raccolta fondi a favore di Lymph Foundation.

Con questa iniziativa Richeri Vivaldi Pasqua riconferma la sua volontà di supportare ed aiutare i bambini affetti da disabilità motorie. L’obiettivo è il raggiungimento di 10.000€ in donazioni al fine di finanziare lo sviluppo di un nuovo prototipo di slitta, che possa avvicinare questi bambini al mondo dello sci di fondo e donare loro la possibilità di fare nuove esperienze e vivere nuove sensazioni.

#Climb4Guidino, seconda impresa dell’imprenditore dopo la #Ride4Giudino del 2020, consiste in una sfida diretta con la montagna: compiere 10.000 metri di ascesa in 4 giorni. In questo percorso Richeri Vivaldi Pasqua sarà accompagnato da una guida, ed insieme affronteranno questa impresa lunga e faticosa in modo autosufficiente, con scorte di cibo e acqua e dormendo in bivacchi non assistiti.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top