Bellezza e Benessere

Gen 17 CLINICA FORMA SVELA IL SEGRETO PER CORREGGERE LA DIASTASI ADDOMINALE

Clinica Forma, Centro di Medicina e Chirurgia Estetica innovativa a Milano, presenta un intervento all’avanguardia per risolvere definitivamente la diastasi addominale, responsabile di un impatto significativo sulla forma e sulla funzionalità dell’addome, tramite la chirurgia laparoscopica.

Una soluzione efficace e sicura in grado di ricostruire la linea alba e riavvicinare i muscoli retti dell’addome, garantendo una via verso la ripresa più veloce e una vita senza limitazioni. 

Presso Clinica Forma l’intervento di correzione della diastasi addominale, dalla durata di circa un’ora e mezza, è eseguito in Day Hospital dal Dr. Salvatore Cuccomarino, Chirurgo Generale Addominale.

All’interno della Clinica, il Dr. Cuccomarino è affiancato da un team di medici altamente qualificati per offrire un approccio multidisciplinare alle patologie della parete addominale. In particolare, l’intervento per via laparoscopica eseguito in questa clinica prevede piccole incisioni che permettono al chirurgo di utilizzare strumenti speciali e una telecamera per vedere sotto la pelle, offrendo così innumerevoli vantaggi al paziente: minore perdita di sangue, rapida ripresa e riduzione del dolore post-operatorio rispetto alla chirurgia tradizionale.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top