Moda

Feb 16 CNMI E L’HUNGARIAN FASHION & DESIGN AGENCY INSIEME ALLA MFW

La Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI) e l’Hungarian Fashion & Design Agency (HFDA) hanno stretto una partnership strategica dal 2018, prorogata per altri tre anni nel dicembre 2021. La collaborazione ha l’obiettivo di aiutare gli stilisti ungheresi a entrare nel panorama internazionale. Una parte fondamentale del programma di mentoring congiunto è l’apparizione alla Milano Fashion Week, dove i pupilli scelti potranno debuttare per la nona volta davanti al pubblico internazionale tra il 21 e il 27 febbraio 2023.

Questo febbraio, la collaborazione ha raggiunto un nuovo livello, i marchi ungheresi hanno ricevuto un’opportunità maggiore rispetto alle stagioni precedenti, poiché la sfilata collettiva Budapest Select lascia la sicurezza dell’edificio del Fashion Hub e si terrà in una nuova sede separata a Milano. ABODI, CUKOVY, KATA SZEGEDI e THEFOUR presenteranno le loro collezioni autunno-inverno 2023/24 il 23 febbraio 2023, sulla passerella allestita nello storico edificio della Scuola Militare Teulié.

Un altro passo in avanti è rappresentato dal fatto che gli altri marchi tutor hanno avuto l’opportunità di svelare i loro pezzi più recenti al pubblico internazionale sotto forma di presentazione. UNREALINDUSTRY, PINETIME CLOTHING e ZSIGMOND presenteranno le loro ultime collezioni tra le pareti del Palazzo dei Giureconsulti di Milano il 21 febbraio 2023.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top