Moda

Giu 09 CNMI FASHION TRUST: LA DONAZIONE DI WHITE DURANTE MILANO MODA UOMO

La Milano Fashion Week Men’s Collection Primavera/Estate 2022, in programma dal 18 al 22 giugno 2021, segnerà un graduale ritorno alla normalità attraverso una formula ibrida, che include eventi sia fisici che digitali.

In occasione dell’evento verrà presentato un importante progetto di WHITE, con il format WSM (White Sustainable Milano), in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana, per supportare in modo concreto le nuove generazioni del Made In Italy.

WHITE attiverà una donazione al Camera Moda Fashion Trust e promuoverà dieci designer italiani e internazionali attraverso un evento dedicato negli spazi di Fondazione Sozzani Tazzoli Milano, che resterà aperto durante i giorni della Fashion Week Uomo: FROY, LESSICO FAMILIARE, MISHIMI, OH CARLA, GIN SALEMO’, BAYRIA EYEWEAR, KIDS OF BROKEN FUTURE, MARCELLO PIPITONE, SIMON CRACKER E ZEROBARRACENTO, gli ultimi cinque selezionati da CNMI tra i partecipanti al progetto Designer for the Planet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CNMI FASHION TRUST: LA DONAZIONE DI WHITE DURANTE MILANO MODA UOMO
https://www.crisalidepress.it/cnmi-fashion-trust-la-donazione-di-white-durante-milano-moda-uomo/

CHI E CHI ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO ITALIANO 2021 - http://Sfogliami.it https://www.sfogliami.it/fl/231997/zdtuygusm64h4prcpnhmfp9srhukj#.YMIgzd23zhc.twitter

Top