Bellezza

Giu 21 COCA-COLA X MORPHE, LA COLLEZIONE CHE CELEBRA L’ICONICO SPOT HILLTOP DEL 1971

Lo spot “Hilltop” di Coca-Cola, in onda per la prima volta nel 1971, è considerato uno degli annunci pubblicitari più influenti di sempre in cui dei ragazzi da tutto il mondo cantavano su una collina italiana: “I’d like to teach the world to sing in perfect harmony. I’d like to buy the world a Coke and keep it company”.
I temi di unità, inclusività, ottimismo e speranza di questa pubblicità avevano catturato perfettamente il mutevole panorama culturale degli anni ’70.

Per celebrare il 50° anniversario di questo iconico annuncio, Morphe – brand di make-up nato nel 2008 a Los Angeles che sposa i valori di artistry, inclusività e accessibilità – ha creato un’esclusiva collaborazione con Coca-Cola, lanciando la nuova 1971 Unity Collection, disponibile in limited edition sul sito delle Profumerie Douglas, incentrata sui sentimenti di ottimismo e connessione raccontati nella pubblicità televisiva.

La 1971 Unity Collection è composta da: Awe Together Artistry Palette; 1971 Edition Make It Big Volumizing Mascara; Lip In Harmony 4-Piece Mini Lip Gloss Set; Sweep The Peace 5-Piece Eye Brush Set.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top