Moda

Apr 20 COCCINELLE: DILLO CON I FIORI

La voglia di Primavera mette in circolo un’energia tutta nuova, che vibra di positività e di bellezza, di rinascita e di femminilità. 

Coccinelle racconta quest’aria leggera e la traduce in un messaggio di gentilezza e creatività: “Dillo con i fiori”, dipinto a mano però, sulle borse della linea Garçonne. 

Say it With Flowers è il nome del progetto: sarà possibile infatti personalizzare – su coccinelle.com o su prenotazione in boutique – i nuovissimi secchielli in pelle, e scegliere tra le varie nuances: caramel, litchi, black, giallo sorbet, verde tea green e bianco, in formato mini o maxi. 

Ognuno diventerà un pezzo unico grazie all’iniziale del nome (il nostro, o di chiunque vorremo sorprendere con un pensiero inaspettato): Una lettera che porta con se la primavera grazie a raffinati tralci di foglioline e bouquet di fiori di campo. 

Risultato, un piccolo, prezioso ABC della felicità, un alfabeto in bloom, un gesto romantico ma contemporaneo, un omaggio a Madre Natura, in linea con i valori della Coccinelle Community: Always Feel Good. Perché, a volte, basta un semplice fiore per ritrovare la “joie de vivre”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top