Moda

Nov 10 COCCINELLE NEVER WITHOUT BAG

Quest’inverno, non esco di casa senza.

Torna la Never Without Bag di Coccinelle con vestiti differenti, dalla paglia già lanciata in una preview tutta primaverile a materiali nuovi per scaldare l’inverno.

Una borsa così versatile da diventare subito indispensabile. Perché racchiude tutto il nostro mondo: il cambio per la lezione di yoga, i libri dell’università, la spesa veloce, il portatile per la riunione importante. 

Una contemporary tote tutta Coccinelle. Che le permette di giocare con le tendenze, ma anche con le nostre emozioni, cambiando “abito” a ogni stagione.

Così, nell’edizione Winter 20/21, Coccinelle Never Without Bag si veste di shearling e di fur, rigorosamente eco, effetto “call of the wild”; si innamora del tessuto jacquard dal pattern raffinato, metropolitano, design; conquista i sensi con il velluto matelassé, day & night, nelle nuance preziose inchiostro, green e bluette; o si veste di tela denim trend della stagione dall’attitude “partiamo per un weekend in campagna?”. In ogni caso, difficile resisterle: e se c’è una Coccinelle Never Without Bag per ognuna di noi, il sogno è proprio quello di collezionarle tutte.

coccinelle.com

.
.
Top