Moda

Ott 02 COCCINELLE PER AIRC

Quest’anno, nel mese di ottobre, Coccinelle rinnova il proprio impegno a fianco di Fondazione AIRC, sostenendo la campagna Nastro Rosa contro il cancro al seno. Un gesto concreto che conferma il percorso intrapreso nel 2023 e 2024 e il continuo sostegno a favore della ricerca scientifica, con l’obiettivo di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e del progresso medico.

Dal 2 al 19 ottobre, Coccinelle è orgogliosa di contribuire alla causa devolvendo il 100% del ricavato derivante dalla vendita della mini bag Coccinelle Beat Generation. I fondi raccolti saranno destinati al finanziamento di una borsa di studio biennale, che permetterà a un giovane ricercatore o ricercatrice di lavorare in un laboratorio d’eccellenza in Italia. L’iniziativa riguarderà esclusivamente le vendite effettuate sul territorio italiano, sia attraverso il sito coccinelle.com sia presso le boutique monomarca dirette e i punti vendita in franchising. Sono invece escluse le vendite effettuate negli outlet.

La nuova mini bag Coccinelle Beat Generation è una reinterpretazione dell’iconica Coccinelle Beat, arricchita con un tocco di femminilità moderna. Il design compatto e sinuoso insieme al mood casual-chic, la rendono la compagna ideale per le occasioni più speciali. Dettaglio distintivo e iconico, l’inconfondibile chiusura a plettro che racconta una storia di equilibrio tra innovazione e tradizione.

Più di un semplice accessorio, la nuova borsa diventa un vero e proprio simbolo di solidarietà. Disponibile nei colori Pink Clay, Ribes, Prune e Noir, sarà accompagnata da un charm in pelle che riproduce il simbolo della lotta contro il cancro al seno e riporta il motto “Coccinelle For Women”: ulteriore testimonianza dell’impegno e l’interesse verso la salute e il benessere delle donne.

Coccinelle, attraverso questa iniziativa, compie un piccolo gesto a sostegno di Fondazione AIRC, dimostrando vicinanza e supporto a tutte le donne colpite da questa malattia e contribuendo alla sfida della ricerca: rendere il tumore al seno sempre più curabile, attraverso nuove terapie più sicure ed efficaci contro i tumori più aggressivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top