Moda

Dic 19 COCCINELLE: SILVIA NOWAK NUOVA HEAD OF COMMUNICATION

Da inizio dicembre, Silvia Nowak è la nuova Head of Communication di Coccinelle.

In linea con la strategia aziendale di intraprendere un ambizioso percorso di crescita e sviluppo nei mercati internazionali, l’arrivo di Silvia Nowak potenzia e struttura l’area comunicazione aggiungendo una figura strategica con una grande conoscenza dei mercati asiatici.

Reduce infatti da un’esperienza di 6 anni in Asia, che l’ha portata a gestire i mercati in start up e sviluppo di Giappone, Mainland China e Hong Kong in ambito Fashion, Silvia Nowak avrà la responsabilità della strategia di comunicazione Worldwide a supporto della brand awarness del marchio.

Silvia Nowak seguirà la definizione e l’implementazione delle attività di Comunicazione, Public Relations, Ufficio Stampa, Media Strategy e Buying a livello globale.

Silvia Nowak commenta “Sono felice di far parte della grande famiglia di Coccinelle, un’evoluzione di successo da più di 40 anni e in forte crescita anche verso i mercati internazionali”.

“Silvia entra in Coccinelle in un momento di riposizionamento e di crescita del marchio, la sua esperienza internazionale è di grande valore in questo nuovo percorso del brand” ha dichiarato Emanuele Mazziotta, direttore generale di Coccinelle.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top