Coccolino, l’iconico brand di ammorbidenti di Unilever, è on air con la nuova campagna di comunicazione a livello nazionale in occasione del lancio di Wonder Wash Detersivo per Bucato, il primo detersivo sul mercato italiano progettato appositamente per prestazioni eccezionali nei cicli di lavaggio brevi, anche da 15 minuti. Dopo averlo presentato durante l’ultima settimana della moda milanese con Wonder Wash Laundrette – un’experience fuori dagli schemi che ha visto coinvolti media, influencer e consumatori – Coccolino approda su TV, OOH e DOOH con una campagna dedicata dal claim Più che veloce, velocissimo!, che vede come testimonial Usain Bolt, l’otto volte medaglia d’oro olimpica nonché uomo più veloce del mondo. Elemento principale della campagna è lo spot TV da 30”, prodotto dall’agenzia di produzione Caviar, che vede protagonista Usain Bolt in situazioni in cui la velocità è fondamentale: dalla corsa in pista alla spesa al supermercato, fino al bucato con Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato. Dapprima cartone animato che corre al fianco dell’iconico orsetto, il campione olimpico sfrutta la sua velocità per sfrecciare in pista e al parco, per arrivare al supermercato ed acquistare Coccolino Wonder Wash, naturalmente alla cassa veloce. Veloce, anzi velocissimo – proprio come il lavaggio con Wonder Wash, che permette di risparmiare tempo ed energia senza dimenticare l’efficacia nelle prestazioni.