Bellezza

Set 04 COCO MADEMOISELLE L’EAU PRIVÉE: UNA FRAGRANZA PER LA NOTTE CON KEIRA KNIGHTLEY

KEIRA KNIGHTLEY interpreta la nuova fragranza COCO MADEMOISELLE L’EAU PRIVÉE, versione intimista e dai toni tenui, ultima espressione olfattiva di COCO MADEMOISELLE.

 

Un brivido di agrumi, la vibrazione sensuale del patchouli … Questa tensione crea dipendenza. Dal 2001, la partitura elegante e intrepida di COCO MADEMOISELLE è più seducente che mai con ogni nuova interpretazione che rimane fedele al tema originale. Oggi, COCO MADEMOISELLE è disponibile in una nuovissima variazione che presenta un modo inedito, sofisticato e riservato di indossare la fragranza.

 

“L’EAU PRIVÉE, una versione leggera e delicata di COCO MADEMOISELLE, è una fragranza per la notte, come un acquerello o un velo morbido e velato per la pelle e le lenzuola.” Olivier Polge.

 

Per il lancio di COCO MADEMOISELLE L’EAU PRIVÉE, l’attrice britannica Keira Knightley, gioca ancora una volta un gioco di seduzione. Irresistibilmente civettuola, si rivela più audace che mai, giocando al gioco dell’amore nel cuore della notte.

 

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top