Moda

Gen 17 COEUR DE LION DEBUTTA A VICENZAORO

Coeur de Lion, brand recentemente approdato in Italia attraverso Diffusione Orologi che ne ha acquisito la distribuzione per il mercato locale, debutta all’edizione di gennaio di Vicenzaoro, dal 20 al 24 gennaio, con uno spazio dedicato.

Si tratta di un marchio con 35 anni di storia che firma gioielli realizzati rigorosamente a mano negli studi di Stoccarda, in Germania, utilizzando materiali come pietre naturali, perle di fiume, cristalli della migliore qualità e acciaio inossidabile.

Le creazioni Coeur de Lion nascono ispirate alla donna, vera musa dei designer del brand: una donna imprenditrice, avventuriera, visionaria, in cerca di gioielli che le permettano di esprimere la propria personalità unica. In fiera il brand presenterà le proprie collezioni iconiche come Geocube e Elegant Trilogy che mettono in scena gioielli in cui spiccano forme e colori oltre che l’abbinamento audace di materiali.

Coeur de Lion concepisce ogni collezione pensandola in parure, set di gioielli composti da collana, bracciale e orecchini che insieme esprimono al meglio le qualità dei gioielli stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top