Moda

Dic 05 COIN E ALESSANDRO ENRIQUEZ PRESENTANO IL PROGETTO A SOSTEGNO DI OXFAM ITALIA

Presso il department store Coin di Piazza V giornate, si è tenuto l’evento che ha celebrato la nuova iniziativa natalizia presentata da Coin a sostegno di Oxfam Italia, l’organizzazione che lotta per porre fine alla povertà globale attraverso progetti di sviluppo e aiuti umanitari. L’iniziativa “AGGIUNGI AMORE” si inserisce nell’ambito di una partnership di lunga durata, grazie alla quale è stato possibile contribuire alla realizzazione di obiettivi condivisi.

Diversi gli ospiti che hanno partecipato alla serata e hanno voluto unirsi a Coin e Alessandro Enriquez per celebrare il progetto: dalla Famiglia Missoni alla giornalista e presentatrice tv Cristina Parodi, lo stilista Amedeo Piccione, la giovane designer Lavinia Fuskas, l’icona della musica italiana, Ivana Spagna, l’attrice Mariasole Pollio e tanti altri.

A sostegno di questa campagna è stato coinvolto Alessandro Enriquez, eclettico fashion designer da anni testimonial e sostenitore di Oxfam che ha realizzato le grafiche limited edition ispirate al tema dell’amore per dei prodotti esclusivi.

La partnership si esprime inoltre attraverso la presenza di volontari Oxfam nei department store Coin di tutta Italia a partire dal 25 novembre fino a Natale.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top