Stile

Mag 25 COINCASA PRESENTA LA COLLEZIONE FESTA D’ESTATE

Coincasa presenta Festa d’Estate. L’atteso appuntamento per rinnovare la casa con sconti fino al 50% sarà disponibile nei negozi e su coin.it dal 9 giugno.

“Caravan”, il tema principale della collezione, riprende le note di stile degli anni Settanta che si esprimono in grafiche caleidoscopiche, crochet e motivi geometrici gioiosi, macro fiori dalle tonalità vibranti.

I toni caldi e solari degli arancioni e gialli si accostano ai lilla, ai rosa e agli azzurri vivaci per una nuova e più fresca interpretazione del vivere all’aperto, a contatto con la natura. Cestini in vimini, candele, borse, piatti, posate, accessori allegri trasformano la casa in un’avventura spensierata e itinerante. Informalità e stile si incontrano su tovaglie a quadretti in cotone tinto filo e nel tableware in pratica melamina, le ceramiche stoneware di manifattura portoghese hanno delicati colori pastello e i divertenti decori delle porcellane mettono tutti di buon umore. Sempre sulla tavola, ricami e motivi traforati sono cult dell’estate e strizzano l’occhio alla cultura hippie con proposte a uncinetto dalle trame multicolor, un vero inno alla libertà di stile e pensiero.

Visionarioanticonformista, guarda alle passerelle più irriverenti il secondo tema della collezione Festa d’Estate di Coincasa. Disegnature insolite e dettagli coraggiosi creano un mix fresco e brillante nei colori, perfetto per l’estate. Fiori macro e vivacissimi, accenti pop fino a citazioni surrealistiche e dadaiste diventano protagonisti di una collezione da sogno.

A completare, il vivace soffio marino di pesci tropicali, coralli e conchiglie che si incontrano in composizioni ricche e sofisticate, seguendo l’ispirazione delle sfilate di moda. Ecco allora le grandi spugne da spiaggia, piscina o picnic, autentiche tele ispirate alle meraviglie del mare, mentre i tessuti per la stanza da letto ci aiutano a svelare desideri e fantasie.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top