Stile

Set 08 COLLINI ROOMS, IL NUOVO ART-HOTEL A MILANO

C’è un nuovo indirizzo che si può definire assolutamente unico nel panorama dell’accoglienza milanese: è via Mecenate 89 dove ha aperto COLLINI ROOMS, nuovo art-hotel dalla magica formula, che già dall’ingresso trasporta in una inedita dimensione immaginifica, un’installazione artistica ricca di colori e popolata di supereroi e personaggi della fantasia che sono cult nei cuori di tutti. 

Un luogo dalla personalità avvincente, dove comunque al centro di tutto sono i temi imprescindibili per un 4 stelle: comfort e comodità, spazio e servizi accuratissimi.

Lo staff, preparatissimo e di grande esperienza nel settore, all’interno di quest’opera d’arte contemporanea tiene saldo il punto di un’accoglienza dal dna antichissimo, per la quale l’ospite è sacro e doverosamente coccolato con un servizio inappuntabile e quasi affettuoso.

Con tante attenzioni speciali: gli animali, ad esempio, sono i benvenuti, senza alcun supplemento. E al suo arrivo, il cane ospite troverà in camera brandina, ciotole e croccantini apposta per lui.

La posizione è più che strategica: a soli 4 chilometri dall’aeroporto di Milano Linate, via dalla pazza folla metropolitana, ma a pochi minuti dal Duomo, in un’area post-industriale di grande fascino che ha iniziato a rivivere con l’arrivo di grandi brand, laboratori e studi di registrazione cine-televisivi.

Distribuite su 5 piani, ciascuno permeato di un colore diverso e presidiato dalla statua di un personaggio caro all’immaginario collettivo e individuale come Batman, Superman e Jack Sparrow, le 50 camere e 5 suite dal design contemporaneo e variopinto sono accoglienti, confortevoli e piacevolmente sorprendenti con le loro tappezzerie naturalistiche diverse su ogni piano, con piante tropicali, oppure tucani, o ancora fenicotteri.

All’ultimo piano si trova il Ristorante Panoramico, con grandi vetrate e una terrazza dove è possibile gustare all’aperto le proposte gourmet dello chef Leonardo Dimonte godendo di uno spettacolare panorama sulla città.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins
Error: No posts found.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/dior-pierre-casiraghi-new-ambassador/

https://www.crisalidepress.it/suzuki-al-rally-due-valli-goldoni/

Top