Bellezza

Giu 03 COLLISTAR: BENDE SNELLENTI DRENANTI

Collistar Milano, leader nel trattamento corpo e da sempre pioniera nell’innovazione, nel 2000 lanciò il primo bendaggio da istituto in profumeria. Fu un grande successo e visto le richieste, l’azienda lo ripropone in una chiave totalmente nuova per rispondere alle esigenze delle donne che cercano un trattamento professionale da fare a casa per rimodellare gambe, glutei, fianchi, pancia e braccia.

Frutto dell’expertise di Collistar Clean Research®, Bende Snellenti Drenanti sono imbibite di una speciale formula che assicura efficacia immediata e progressiva, svolgendo una vera e propria azione d’urto contro la ritenzione idrica, le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite. I risultati sono visibili già dopo la prima applicazione e, con la costanza nell’uso del trattamento, i benefici si moltiplicano, tanto che gli accumuli localizzati si alleggeriscono e le zone trattate appaiono più compatte e, appunto, rimodellate.

Le bende, lunghe sei metri ciascuna e alte dodici centimetri per adattarsi al corpo di tutte le donne, sono riutilizzabili fino a 10 volte e realizzate in comodo tessuto elasticizzato dalla trama molto stretta, per veicolare i principi attivi sulle zone trattate con un effetto occlusivo. Inoltre, una volta indossate, le bende esercitano un piacevole massaggio dall’azione compressiva, favorendo così la microcircolazione. Non solo. Il tessuto delle bende non fa colare la soluzione – senza bisogno del classico pantaloncino – e garantisce la massima libertà nei movimenti durante la seduta.

Il kit diBende Snellenti Drenanti è composto da una busta “apri e chiudi”, da conservare, contenente due Bende già imbibite e pronte all’uso, lavabili e riutilizzabili; una busta monodose da 100 ml di Soluzione Snellente Drenante per una seconda sessione di trattamento.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top