Bellezza

Mar 12 COLLISTAR: IMPECCABLE OMBRETTO COMPATTO E IMPECCABLE CIPRIA COMPATTA

di Redazione

Una “bellezza” mai eccessiva, discreta ma perfetta nei dettagli. Una “bellezza” che non teme le imperfezioni ed esalta i colori e le forme naturali del viso, senza intaccarne la vera essenza, abbracciando tutte le età. Una gamma make-up completa che garantisce lunga tenuta e un look naturale. È Impeccable, prodotti indispensabili per un utilizzo quotidiano e versatile.

In un momento, come quello attuale, che registra importanti evoluzioni di tendenza anche in campo beauty, Collistar propone Impeccable Ombretto Compatto e Impeccable Cipria Compatta, linee di prodotti animate da una chiara filosofia di bellezza: creazioni make-up che combinano performance, sicurezza e un profondo rispetto per l’ambiente. Qualità comuni, in questi come in tutti i prodotti trucco del brand: ingredienti di provata tollerabilità e dermo-affinità; texture sensoriali di grande piacevolezza; massimo confort e durata; controllo sicurezza tramite rigorosi test sotto supervisione dermatologica e oftalmologica; produzione costantemente monitorata per limitare la presenza di nickel e metalli pesanti; sostenibilità del packaging.

L’iconica trousse con specchio sotto il coperchio è stata ridisegnata secondo principi inderogabili: minore utilizzo di plastica e scelta di materiali eco- sostenibili, come la parte interna nera che ospita la cialda e la parte esterna del guscio in colore nudo; astucci realizzati con carta FSC mix, materiale certificato e sostenibile. Ma soprattutto l’utilizzo del refill, che permette il riuso della confezione abbattendo gli sprechi e privilegiando così un acquisto responsabile.

Da sempre il successo del make-up cromatico Collistar poggia su un principio basilare della marca: coniugare performance e colore, in particolare per il trucco occhi. A questa combinazione vincente, la nuova gamma Impeccable Ombretto Compatto aggiunge ulteriori qualità in termini di texture, componenti, sicurezza, test di controllo dermato-oftalmologici. Con benefit evidenti: leggerezza e luminosità, confort, lunga durata, facilità d’uso, fragrance free e vegan friendly. Più una qualità preziosa per la zona palpebre: azione skincare, idratante e liftante.

La palette di 16 colori ha nel suo DNA la tradizione italiana che nell’arte, nei meravigliosi tessuti, nei paesaggi, nella moda ha comunicato al mondo un’ineguagliabile passione per il colore e un gusto per la raffinatezza.

Matte, satin e frost: i colori giocano con la luce in modi molto diversi e creano, singolarmente o sfumati insieme, un caleidoscopio inaspettato. Una gamma armoniosa di colori, per ogni stile, versatili e capaci di svelare la bellezza personale di ognuno di noi ed esprimere un’italianità vera e raggiungibile: un esempio di bellezza senza tempo.

Nella formula di Impeccable Cipria Compatta, invece, entrano in gioco attivi di comprovata efficacia per un risultato make-up perfetto nel totale rispetto della pelle. La linea si declina in 6 tonalità perfette per rispondere a tutte le necessità dei diversi incarnati e sottotono (neutro – rosato – dorato): Ivory, Natural, Honey, Warm Rose, Cameo, Cappuccino.

Il nuovo packaging fa un coraggioso passo avanti liberandosi di tutti gli elementi non indispensabili al racconto del prodotto, mettendo in evidenza, in modo chiaro ed estremamente comprensibile, solo le caratteristiche tecniche.

La linea make-up Impeccable è contraddistinta da un nuovo colore speciale, il nude: elegante e femminile. Il nude si esprime anche nelle trousse dal design rinnovato che, in coerenza con il nuovo linguaggio di Marca, mostra una linea ben distinta dal profilo deciso. La stampa metallizzata degli astucci, su materiali eco sostenibili, esprime invece una straordinaria modernità.

.
.
Top