Bellezza

Mag 27 COLLISTAR: LIP GLOSS VOLUME, IL NUOVO LUCIDALABBRA

Lip Gloss Volume è il nuovo lucidalabbra di Collistar: dà volume all’istante e idrata, leviga e rimpolpa a lungo.

La texture gel-crema è confortevole, modulabile, non appiccica e lascia sulle labbra un leggero finish brillante dai colori universali, trasparenti come un balm o coprenti come un rossetto.

Declinato in 12 referenze “effetto specchio”, uno per ogni momento della giornata, Lip Gloss Volume è facile da stendere grazie all’applicatore cushion morbido, avvolgente e flessibile che non sposta il prodotto. Dotato, inoltre, di reservoir, consente di prelevare e rilasciare la giusta quantità dello stesso.

Nel rispetto di Collistar Clean Research®, l’aroma è realizzato con etilvanillina di grado alimentare, piacevole, dermoaffine e sicura, anche in caso di ingestione. Infine, Lip Gloss Volume è testato dermatologicamente e per la tollerabilità labiale.
Per labbra più nutrite e lisce giorno dopo giorno.

Le novità Lip Gloss Volume sono in vendita da metà maggio 2021.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top