Bellezza

Apr 16 COLLISTAR: SPECIALE ABBRONZATURA PERFETTA

Redazione

In 28 anni Speciale Abbronzatura Perfetta ha conquistato la fiducia dei consumatori: rinnovata e aggiornata nelle
formule e nei filtri per essere sempre all’avanguardia, si è distinta nel canale della Profumeria anche per il suo approccio scientifico che unisce l’efficacia della protezione alla piacevolezza di esporsi ai raggi senza rischi. Le sue
formule sono in grado di offrire alla pelle, non una, bensì cinque garanzie di protezione dalle radiazioni e dai nemici dell’invecchiamento cutaneo.

Speciale Abbronzatura Perfetta permette di ottenere quel colore intenso e dorato a cui nessuno vuole rinunciare. Il merito è di due attivi, Unipertan® e Oleoil Tirosina che lavorano sullasintesi della melanina (il nostro filtro naturale), stimolando l’abbronzatura naturale.

Con solari senza filtro, a bassa protezione, specialità a media protezione, formule ad alta protezione e una linea dedicata alle Pelli Ipersensibili, Speciale Abbronzatura Perfetta consente a tutti i fototipi e carnagioni di esporsi al sole in piena sicurezza, senza rinunciare al piacere di un colore dorato e luminoso.

Anche quest’anno, per le fan dell’abbronzatura e della pelle protetta Collistar propone cinque nuovi kit solari in edizione limitata che soddisfano ogni tipo di esigenza al sole. In ognuno, oltre a un prodotto best seller della linea, si uniscono ben due regali: Doccia-Shampoo Doposole Idratante Restitutivo e una raffinata pochette a righe, ideale per la spiaggia, realizzata in tessuto 100 % riciclato.

Tutti i prodotti della Linea Speciale Abbronzatura Perfetta e i 5 kit in edizione limitata sono già disponibili e acquistabili sull’e-commerce www.collistar.it.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top