Moda

Gen 25 COLMAR GIOCA IL DOPPIO IN COREA

di Cristiana Schieppati

Colmar sbarca in Corea e sigla un accordo con due importanti Gruppi di distribuzione coreani per cinque anni: CJ e Shinsegae.

CJ è il numero uno dell’E-commerce leader nell’home shopping coreano con i numeri che parlano di 35 milioni di download della loro applicazione, un avarage order giornaliero di 100k dollari, e più di 1 mln e mezzo di clienti unici giornalieri. Per La Manifattura Mario Colombo & C. (Colmar) si occuperà della distribuzione delle linee Colmar Originals e Colmar Sci per il territorio nazionale, per i canali retail, on-line e home shopping.

Shinsegae, leader nella distribuzione di grandi marchi fashion, invece lancerà nel mercato una collezione Colmar Golf dedicata, in esclusiva per il mercato coreano sul canale online e offline. 

Stefano Colombo, Sales & Marketing Manager dell’azienda parla con soddisfazione di questo importante accordo “Siamo molto contenti di questa partnership e della possibilità di sviluppare un mercato importante e strategico come quello Coreano. Shinsegae non ha bisogno di presentazioni e ha dimostrato serietà e impegno in diversi segmenti portando risultati sempre di rilievo. Crediamo che il nostro Brand abbia ampi margini di crescita e che la sinergia con questo Gruppo possa risultare vincente

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CHI E’ CHI AWARDS DIVENTA IL FASHION COMMUNITY AWARDS. IL DIGITAL CONTENT CREATOR AWARDS SARA’ VOTATO DAGLI UFFICI STAMPA https://www.crisalidepress.it/il-chi-e-chi-awards-diventa-il-fashion-community-awards-il-digital-content-creator-awards-sara-votato-dagli-uffici-stampa/

QUANTO GLAMOUR CON LA F1 A MIAMI https://www.crisalidepress.it/quanto-glamour-con-la-f1-a-miami/

Top