Moda

Gen 25 COLMAR GIOCA IL DOPPIO IN COREA

di Cristiana Schieppati

Colmar sbarca in Corea e sigla un accordo con due importanti Gruppi di distribuzione coreani per cinque anni: CJ e Shinsegae.

CJ è il numero uno dell’E-commerce leader nell’home shopping coreano con i numeri che parlano di 35 milioni di download della loro applicazione, un avarage order giornaliero di 100k dollari, e più di 1 mln e mezzo di clienti unici giornalieri. Per La Manifattura Mario Colombo & C. (Colmar) si occuperà della distribuzione delle linee Colmar Originals e Colmar Sci per il territorio nazionale, per i canali retail, on-line e home shopping.

Shinsegae, leader nella distribuzione di grandi marchi fashion, invece lancerà nel mercato una collezione Colmar Golf dedicata, in esclusiva per il mercato coreano sul canale online e offline. 

Stefano Colombo, Sales & Marketing Manager dell’azienda parla con soddisfazione di questo importante accordo “Siamo molto contenti di questa partnership e della possibilità di sviluppare un mercato importante e strategico come quello Coreano. Shinsegae non ha bisogno di presentazioni e ha dimostrato serietà e impegno in diversi segmenti portando risultati sempre di rilievo. Crediamo che il nostro Brand abbia ampi margini di crescita e che la sinergia con questo Gruppo possa risultare vincente

.
.
Top