Moda

Ott 20 COLMAR: LA CAMPAGNA #SALVIAMOIPUPAZZIDINEVE PER IL RESTYLING DEL FLAGSHIP DI MILANO

Il flagship di Milano di Colmar, aperto nel 2014, oggi si propone in una nuova veste. Con un’ampiezza di 200 metri quadrati, lo store mostra al pubblico il DNA aziendale caratterizzato da un design e da un layout dal carattere fresco, tecnologico e moderno e con elementi di arredo contemporaneo che richiamano il forte attaccamento del brand alla natura. All’ingresso dello store si viene subito accolti da un tappeto multimediale interattivo che permette un tuffo nella stagione, passando dalle foglie dell’autunno alla neve dell’inverno e così via. Il tutto accompagnato dai suoni della natura.

In occasione della celebrazione dell’opening nella città meneghina, dal 20 al 24 ottobre un ospite speciale, firmato Colmar, sarà in visita al negozio per lanciare l’operazione dedicata all’ambiente attraverso la campagna #SalviamoIPupazzidiNeve. Una campagna di raccolta fondi a favore di Rete Clima, leader nella riforestazione di aree urbane ed extraurbane in tutto il territorio nazionale. Infatti, su tutte le vendite del prodotto neve, dal 20 ottobre fino alla Vigilia di Natale, Colmar devolverà il dieci per cento del fatturato alla campagna Foresta Italia, che prevede la messa a dimora di alberi nelle zone colpite da eventi atmosferici di carattere violento e in particolare nelle aree forestali in provincia di Bolzano.

La campagna proseguirà poi nella città di Torino, per la prossima apertura del Colmar Flagship Store in via Lagrange al n. 10. Lo store ha un’ampiezza di 120 mq e si sviluppa su due piani. L’operazione #SalviamoIPupazzidiNeve sarà protagonista anche qui all’apertura, in calendario per il 10 novembre fino alla Vigilia.

.
.
Top