Dal 1° ottobre al 25 febbraio, Colmar inaugura un pop-up store all’interno della Stazione Centrale di Milano, trasformando uno degli snodi più iconici della città in un’esperienza immersiva che unisce design, tecnologia e tradizione sportiva evocando il fascino e il desiderio della montagna.
L’ispirazione arriva dalla storica funivia di Lagazuoi a Cortina D’Ampezzo: una cabina reinterpretata in chiave contemporanea accoglie i visitatori in uno spazio che evoca la magia della montagna. Blu per la struttura, bianco per gli arredi, rosso per i dettagli: un gioco di colori che, insieme a led luminosi, superfici specchiate, elementi tessili in lana e all’iconico bianco Colmar, dà vita a un’installazione unica, rafforzando l’identità del brand.
Il pop-up sarà dedicato a Colmar Originals e subirà evoluzioni nel corso dei mesi, offrendo nuove esperienze e contenuti in linea con le collezioni stagionali.
Non solo retail, ma anche narrazione: il pop-up diventa un luogo che racconta le collezioni stagionali oltre al legame di Colmar con lo sport attraverso immagini e contenuti multimediali dedicati.
Con oltre 100 anni di storia e un medagliere straordinario al fianco degli atleti più grandi, Colmar conferma con questo nuovo pop-up il suo legame dissolubile con la montagna, in un costante dialogo tra heritage e futuro.