Stile

Mag 27 COLOMBINI GROUP CON DANIEL LIBESKIND PER UNA CAPSULE A MARCHIO FEBAL CASA

Colombini Group ha stretto una partnership con Daniel Libeskind, figura internazionale dell’architettura e del design urbano, per la realizzazione di una capsule collection in collaborazione con il brand Febal Casa.

LIBESKIND022, questo il nome della nuova collezione di madie che verrà svelata alla 60esima edizione del Salone del Mobile.Milano 2022.

Daniel Libeskind ha tratto ispirazione dagli usi storici dell’ebanisteria volta alla protezione degli oggetti preziosi. Il design è minimal e al contempo complesso: a seconda di come viene colpito dalla luce cambia costantemente creando una superficie dinamica, in movimento.

“La partnership con Daniel Libeskind ci ha dato l’opportunità di realizzare con il marchio Febal Casa un prodotto estremamente sofisticato, con un’estetica dal respiro internazionale – commenta Emanuel Colombini Presidente del Gruppo Colombini – Crediamo molto nelle collaborazioni con architetti e designer con cui condividiamo idee, progetti e innovazioni. Questi scambi rappresentano un valore, ci arricchiscono con esperienze progettuali che ci consentono di portare la nostra pluriennale esperienza e il gusto per il bello su segmenti di mercato differenti con proposte dinamiche e nuove soluzioni”.

La capsule collection di madie LIBESKIND022 avrà una zona dedicata all’ingresso dello spazio espositivo Febal Casa che, con i suoi 700 mq nel padiglione 11 – D19 E20, presenterà un progetto abitativo completo suddiviso in tre macro-zone dove i visitatori potranno lasciarsi trasportare dalla cucina alla zona giorno alla zona notte, un vero e proprio total living che utilizza ed esalta gli spazi.

.
.
Top