Moda

Feb 22 COMEFORBREAKFAST: NEW OPENING A MILANO

La lingua di COMEFORBREAKFAST è tesa, affermativa, modulare. Percorre le collezioni, immaginate come un sistema di pezzi che si evolve organicamente da una stagione alla successiva, e adesso lo store, immaginato come traduzione spaziale ed esperienziale dei valori del marchio.

Sito al numero 10 di via Atto Vannucci, a Milano, COMEFORBREAKFAST è un parellelepipedo scabro che rivela la propria volumetria già dal fronte strada. I capi – collezioni uomo, donna e accessori – vi appaiono sospesi, immersi nello spazio che in essi si immerge, presenze tangibili che dialogano con i muri e gli arredi. Al pavimento di cemento fanno da quinta le pareti delabré: una sinfonia sbrecciata di toni impalpabili, scialbati da campiture di bianco, che, attraverso il sapiente decollage rivela i colori originari dello spazio, un tempo adibito a drogheria.

Gli elementi di arredo – racks, banco cassa, display – sono stati progettati da NM3 e sono realizzati in acciaio, lineari e precisi a riflettere l’approccio meticoloso al design di COMEFORBREAKFAST. Rigore geometrico e attenzione alla materia sono la sigla di NM3, declinati attraverso elementi industriali e forme modulari che espandono all’infinito le possibilità d’uso e composizione.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top