Moda

Nov 30 COMEI&CO FIRMA UN ACCORDO DI LICENZA CON GIMEL

di Redazione

L’attenzione alla qualità tipica del brand add si conferma anche nella proposta Kids FW2021-22.

La collezione dedicata ai più piccoli è stata data in licenza alla storica azienda pugliese Gimel, specializzata da sempre nella produzione e distribuzione di abbigliamento e accessori di alta gamma per bambini.

Il gruppo Comei&Co ha scelto Gimel e la sua filiera per l’alta qualità dei processi produttivi e per l’attenzione dell’azienda all’ecosostenibilità e all’impatto ambientale. La scelta di filati rigenerati, l’utilizzo di energia pulita grazie ai pannelli fotovoltaici e altre politiche green di risparmio energetico rendono questa collezione una delle più responsabili sul mercato.

La collaborazione con add andrà a presidiare un’area fino ad oggi scoperta dell’offerta Gimel: i capospalla in piuma, core business del gruppo Comei&Co.

Add è infatti uno dei punti di riferimento nel settore dello urban outerwear: il design funzionale e innovativo e l’alta qualità dei materiali scelti rende il brand uno dei leader di settore.

Gimel si occuperà di tutto il processo, dalla realizzazione alla distribuzione, della collezione bimbo add, sotto la supervisione creativa di Yossi Cohen, direttore creativo di add che ha delineato i valori di easiness e leggerezza per cui è conosciuto il brand.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top