Arriva a Como, con inaugurazione prevista entro fine febbraio, The Padel Resort, primo in Italia con 11 campi da padel, realizzato dalla famiglia Parolini, proprietaria anche di Iperauto S.p.a., con l’obiettivo di recuperare e riqualificare la zona industriale di via Pasquale Paoli attraverso una proposta di accoglienza all’avanguardia: un luogo con ambienti destinati allo svago e al relax e atmosfera familiare, ma soprattutto una destinazione per riconnettersi con se stessi, lontani dalla frenesia del quotidiano. Un progetto di rigenerazione urbana pensato a quattro mani da Roberto Parolini e dall’architetto Vito Ruscio.
Agli undici campi, di cui nove interni, si affiancheranno infatti su un’area complessiva di 17.000 mq: una palestra, un centro di fisioterapia, un ristorante gourmet, un bistrot con lounge bar, un coworking, una concessionaria Maserati, e, con inaugurazione entro l’estate, un boutique hotel con 21 camere deluxe piscina e solarium.
La struttura propone 11 campi da padel superpanoramici modello World Padel Tour di Mejorset approvati FITP, di cui 9 indoor e 2 outdoor, i migliori sul mercato pensati per un centro che vuole garantire ai propri utenti le più alte prestazioni. Anche per questo, Head sarà sponsor tecnico.
L’offerta food di The Padel Resort è stata affidata allo Chef Franco Caffara che delizierà anche i palati più esigenti con le proposte del ristorante gourmet I TIGLI e del Bistrot.
L’idea di The Padel Resort è nata durante la ricerca di uno spazio per la nuova sede della concessionaria Maserati. La famiglia Parolini, infatti, opera da più di trent’anni nel settore automotive. Lo showroom e l’officina sono realizzati in un contesto unico coniugando il recupero industriale con la nuova brand Identity di Maserati. Il cliente è al centro dell’attenzione e vivrà un’esperienza unica tra tecnologia, test drive e spazi esclusivi dedicati alla vendita e al post vendita.