Gusto

Mag 30 COMPAGNIA DEI CARAIBI APRE LE PORTE DEL SUO VILLAGE AL ROMA BAR SHOW

Il Bar Show in programma il 30 e il 31 maggio al Palazzo dei Congressi di Roma ospita quest’anno il villaggio di Compagnia dei Caraibi. Una città nella città che rievoca, come in un piccolo borgo, le diverse anime dei brand iconici che animano il ricco catalogo all’azienda di Vidracco.  

Diverse ambientazioni e botteghe per raccontare la filosofia di Compagnia dei Caraibi, le storie e i valori di etichette ricercate e super premium. Passando allo stand D02 ci si potrà trovare nella più lontana e soleggiata savana di Elephant gin, passando per l’elegante sartoria di Maison Ferrand, dall’erboristeria di Vecchio Magazzino Doganale o nella casa abbandonata di Dead Man’s fingers. 

Come ogni villaggio che si rispetti, quello di Compagnia dei Caraibi ha il suo centro nevralgico nella Fraschetta di Compagnia, al centro dello spazio espositivo. Un punto di ritrovo ideale per un momento di convivialità e aggregazione, uno spazio in perfetto stile osteria in cui degustare sfiziosi stuzzichini accompagnati dai vini di Elemento Indigeno e dalle birre di Right Beer. 

.
.
Top