Gusto

Ott 05 COMPAGNIA DEI CARAIBI PORTA IN ITALIA IL WHISKEY DI BOB DYLAN

Porta il nome di un celebre brano di Bob Dylan il nuovo whiskey che entra ufficialmente a far parte della grande famiglia di Compagnia dei Caraibi. Si chiama Heaven’s Door e il riferimento non è per nulla casuale dato che il suo co-creatore, insieme al Master Blender Ryan Perry, è proprio il musicista premio Nobel statunitense. 

Una nuova referenza dai natali illustri e poetici che Compagnia dei Caraibi porta in Italia proseguendo il suo instancabile lavoro di ricerca e di scoperta che contraddistingue da sempre il gruppo di Vidracco.  

Un whiskey che nasce in Tennessee, patria dell’autentico Bourbon americano, e presenta una gamma di tre referenze e due collezioni speciali. 

Sintesi di artigianalità e tradizione ma anche di originale estro creativo, Heaven’s Door dischiude le ‘porte del paradiso’ non solo al palato ma anche agli occhi grazie a un’iconografia unica che caratterizza le bottiglie e legata ancora una volta al suo co-fondatore.

Bob Dylan infatti coltiva da tempo la passione per l’arte e la scultura e vanta un’eclettica produzione di opere in ferro battuto e dipinti che vengono riprodotti sulle bottiglie divenendo così il tratto decorativo distintivo del brand. 

.
.
Top