Gusto

Ago 29 COMPAGNIA DEI CARAIBI SPONSOR DI TODAYS FESTIVAL 

Compagnia dei Caraibi è sponsor di TODAYS Festival, la kermesse che dal 26 al 28 agosto trasforma il capoluogo piemontese nell’epicentro dell’avanguardia musicale e artistica internazionale animando lo sPAZIO 211 e l’ex fabbrica INCET di via Cigna – Parco Sempione (www.todaysfestival.com). 

Compagnia dei Caraibi presenta inoltre al Festival la partnership con Wetaxi, la piattaforma digitale di condivisione taxi e mobilità urbana, per sensibilizzare il pubblico di TODAYS a proposito di bere responsabile.

Il gruppo di Vidracco organizza il talk We’re gonna have a good time, we’re gonna have a party sul palco dell’ex fabbrica Incet domenica 28 agosto alle ore 15 in cui Hamilton Santià, giornalista e critico musicale, modera Petunia Ollister, Content Creator e Francesco Pirineo, mixologist specialist di Compagnia dei Caraibi, in un confronto sul legame tra musica e alcool, sul ruolo dei cocktail come motore di socialità e creatività. 

Compagnia dei Caraibi sarà inoltre presente nei punti bar del Festival con una Drink list dedicata e con il brand MG GIN.

.
.
Top