Moda

Ott 14 CONFINDUSTRIA MODA: INSEDIATO IL COMITATO EDUCATION

Presenti alla prima riunione il Vice Presidente di Confindustria per il Capitale Umano Gianni Brugnoli e la dott.ssa Cristina Grieco, consigliera del Ministero dell’Istruzione Patrizio Bianchi.

Paolo Bastianello, in qualità di Presidente del Comitato Education di Confindustria Moda, dopo aver presentato tutti i componenti, ha portato i saluti del Presidente di Confindustria Moda, Cirillo Marcolin.

Presente alla riunione anche la dott.ssa Antonietta Zancan, responsabile ITS del Ministero dell’Istruzione.

Il Comitato è composto da una rappresentanza qualificata di imprenditori ed esperti di tutti i comparti della moda: tessile-abbigliamento, calzature, pelletteria, occhialeria, oreficeria, pellicceria e concia.

Nel Comitato Education è presente anche Matteo Secoli – Presidente di Istituto Secoli.

 Nella sede di Confindustria Moda a Milano, si è insediato il nuovo Comitato Education di Confindustria Moda, la federazione formata dalle 7 associazioni che rappresentano l’industria della moda ed accessori italiana. Presenti alla prima riunione il Vice Presidente di Confindustria per il Capitale Umano Gianni Brugnoli e la dott.ssa Cristina Grieco, consigliera del Ministero dell’Istruzione Patrizio Bianchi. Paolo Bastianello, in qualità di Presidente del Comitato Education di Confindustria Moda, dopo aver presentato tutti i componenti, ha portato i saluti del Presidente di Confindustria Moda, Cirillo Marcolin. Presente alla riunione anche la dott.ssa Antonietta Zancan, responsabile ITS del Ministero dell’Istruzione. Il Comitato è composto da una rappresentanza qualificata di imprenditori ed esperti di tutti i comparti della moda: tessile-abbigliamento, calzature, pelletteria, occhialeria, oreficeria, pellicceria e concia. Nel Comitato Education è presente anche Matteo Secoli – Presidente di Istituto Secoli.

.
.
Top