Moda

Mag 12 CONNIBÌ LANCIA IL MINI SECCHIELLO D’AUTORE REALIZZATO CON I TESSUTI TESEO

Connibì presenta il suo primo mini-secchiello realizzato con un tessuto d’archivio della storica tessitura comasca Teseo.

L’upcoming brand – fondato nel 2019 da Costanza Bottino e Elisa Occella e costruito intorno a un mono-prodotto daily to night, il secchiello per l’appunto -, con questo nuovo progetto coniuga alla perfezione il Made in Genova e il Made in Como, due eccellenze tutte italiane sinonimo di cura e assoluta qualità.

Organza ricamata, texture floreali, pelle dorata effetto shiny e nuance pastello che virano verso l’avorio, per la mini bag perfetta da cerimonia, da sera e da party, perché anche per la P/E 22 gli accessori restano la chiave del successo degli outfit più eleganti.

Chiusura con coulisse, sacchetto interno in seta monocolore in coordinato con il fondo e tracolla regolabile in galvanica oro, il mini secchiello Connibì può essere portato a mano, a spalla o crossbody.

La partnership con Teseo proseguirà anche per la prossima stagione invernale che vedrà la nascita di altri due secchielli upcycling realizzati con scampoli preziosi. Una capsule gioiello composta da pezzi in limited edition che si fa porte voce dei valori di unicità promossi dal brand e che fa bene all’ambiente.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top