Moda

Apr 22 CONNIBÌ REALIZZA 4 MINI SECCHIELLI D’AUTORE 100% MADE IN GENOVA

La borsa a secchiello ritorna, si trasforma e furoreggia tra le nuove collezioni della primavera/estate 2022. 

Connibì, l’upcoming brand nato nel 2019 in un piccolo laboratorio di Genova nel quartiere di Boccadasse, prova a riversare la brillantezza di questi colori direttamente su mini-secchielli che sembrano macarons o sorbetti estivi.

Qualità, ricerca, artigianalità, grande attenzione per i dettagli, 100% Made in Genova sono le keyword per questo progetto firmato da Costanza Bottino e Elisa Occella, costruito intorno a un mono-prodotto daily to night.

Fucsia, viola, arancione e acquamarina, in cannetè, con finiture in suede tono su tono, coulisse con perline, doppia tracolla (da portare a mano o a spalla) e interni in seta a contrasto super colorati: ce n’è per tutti i gusti.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top