Stile

Dic 01 CONNUBIA LANCIA IL DESIGN CONTEST

di Redazione

Connubia, brand di Calligaris Group, lancia una sfida alla community internazionale di designer e creativi volta a ripensare l’intera esperienza legata a specifici settori del living: complemento smart, comfort occasionale e pet design. Il contest ha inizio il 1 dicembre e terminerà in occasione del Salone del Mobile di Milano 2021 in data da definirsi.

Connubia, come si evince dal nome, è un brand che parla di incontri e di passioni, di legami e di affinità. Il brand giovane e contemporaneo di Calligaris Group si ispira al nuovo concetto di #connubity, una parte essenziale del DNA del marchio che ne incarna lo spirito e rappresenta ciò di cui si fa portavoce: creare una nuova community di persone legate dalla stessa passione per il design fresco e dinamico e per le novità irreverenti, con l’intento di unire le passioni di diverse generazioni fuori dall’ordinario.

Con la campagna #connubity, Connubia ha come obiettivo quello di incoraggiare i giovani imprenditori e i giovani designer ad aderire a questo progetto per essere più creativi, intraprendenti, e audaci e a condividere le loro idee con la comunità virtuale.
L’obiettivo del concorso è quello di promuovere i designer iscritti, dando loro anche la possibilità di entrare a far parte concretamente del mercato del design internazionale. Il concorso è rivolto a tutti i designer professionisti, studenti e amanti del design, provenienti da qualsiasi paese del mondo.

I progetti vincitori dovranno avere caratteristiche innovative e sostenibili legate a tre tematiche fondamentali: visione, soluzione e mood.
I Progetti dovranno essere visionari per una società che non è solo orientata alla sostenibilità in senso ecologico ma anche sostenibilità sociale, culturale, estetica e allo stesso tempo dovranno essere originali e legati alla quotidianità, con il fine di risolvere i problemi legati alla mancanza di spazio, al nomadismo abitativo, con soluzioni estetiche e tecniche indispensabili per uno stile di vita sostenibile.
Vincerà chi saprà cogliere il mood Connubia attraverso prodotti dal design semplice, funzionale, dove il colore esprime vitalità e personalità.

Per le modalità e condizioni di partecipazione, tutte le informazioni sono disponibili su www.connubia.com a partire dal 1 dicembre 2020.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top