Stile

Apr 26 CONNUBIA LANCIA LA PRIMA COLLEZIONE OUTDOOR

di Redazione

Seguendo il trend in costante crescita del segmento outdoor, una dimensione sempre più sentita dalle persone che desiderano passare del tempo all’aperto, Connubia compie un’importante passo lanciando un’intera collezione di mobili pensati per ospitare, condividere, divertirsi e per essere usati ogni giorno all’esterno.
Il team Connubia ha pensato alle persone, alla #Connubity e ai suoi interessi, ideando prodotti adatti ad una terrazza in città, così come ad un rooftoop o a un giardino. Ogni prodotto si delinea come il complemento ideale per rendere unici e colorati i momenti all’aperto.

La nuova collezione è stata concepita come il naturale sviluppo di quella indoor già esistente, rispettosa della palette cromatica, ma con una proposta di materiali adatti ad un utilizzo esterno.
I prodotti della gamma outdoor seguono quattro palette di colori – zafferano, timo, limone e naturale – e permettono di creare per ognuno diverse combinazioni cromatiche, per una proposta all’insegna della vivacità.
La collezione è molto ampia e si compone di 33 modelli, tra sedute, divani, tavoli, lounge, pouf e complementi, declinati in 90 versioni e 1800 combinazioni di finitura, tutte pensate apposta per accogliere qualsiasi esigenza e preferenza di stile.

Tra i modelli outdoor spicca il tavolo YO con piano in Eco-Stone, un materiale innovativo riciclato, ricavato dal recupero della vetroresina e di altri composti fibro-rinforzati post consumo. L’Eco-Stone viene infatti prodotto recuperando i materiali utilizzati per la produzione delle barche, delle pale eoliche, dei tombini stradali e di altri manufatti ad alte prestazioni che vengono granulati e riaggregati a pressione elevata garantendo al prodotto robustezza e stabilità in ogni condizione ambientale. Un materiale, dunque, totalmente ecosostenibile e nuovamente riciclabile a fine vita.
La struttura del tavolo YO è in alluminio e gli appositi trattamenti e la verniciatura lo rendono particolarmente adatto all’uso esterno. L’eco-stone del piano è invece totalmente idrofugo, senza formaldeide e resistente alla proliferazione batterica.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top