Con settembre inizia una nuova stagione fatta di progetti, idee e cambiamenti: il momento giusto per ripensare gli spazi di lavoro, con arredi capaci di coniugare estetica, comfort e funzionalità. Connubia, brand che mette al centro la connessione tra persone e ambienti, propone soluzioni d’arredo contemporanee e versatili, pensate per accompagnare il ritorno alla routine con stile e concretezza. Ecco alcune proposte design per affrontare il back to work con il giusto slancio.
Connubia Academy: sedia caratterizzata da una struttura in metallo e un sedile comodo e al tempo stesso elegante. Modello polifunzionale, perfetto per l’ufficio perché girevole a 360 gradi con alzata a gas e base con ruote premontate in gomma morbida.
Connubia Quadro: è un tavolo in legno da fissare alla parete, pieghevole all’occorrenza. Versatile e funzionale, il piano rettangolare può essere usato anche come ripiano da lavoro, permettendo di organizzare lo spazio in maniera ottimale.
Connubia Ops! by Archirivolto: La seduta Ops! è contraddistinta da un profilo sinuoso e avvolgente che unisce il design alla sostenibilità, in quanto è prodotta in polipropilene riciclato e, per la prima volta, anche in materiale plastico riciclato post-consumo proveniente dal recupero di imballi alimentari in tetrapak.
Connubia App: appendiabiti che rende l’ingresso di lavoro più accogliente e ordinato, mantenendo un design elegante e moderno. Dotato di una solida base zavorrata per garantire la massima stabilità, presenta una colonna in metallo verniciato che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente professionale. I ganci in legno di faggio, aggiungono un dettaglio di calore e raffinatezza, perfetto per dare nuova energia agli spazi condivisi.