Moda

Lug 17 CONSEGNATI I TAO AWARDS

Consegnati a Taormina i Tao Awards, a ricevere il riconoscimento per la ModaCristiano BuraniGianluca CapannoloAlessandro Enriquez e la coppia creativa di designer Marco Giugliano e Nicolò Bologna, che hanno lanciato il brand Marco Bologna.

Piero Piazzi, manager e talent scout, è andato il premio alla carriera. A Simone Marchetti,  Vanity Fair European editorial Director and Vanity Fair Italia Editor in Chief presso Condé Nast, è stato consegnato il TAO AWARD EXCELLENCE per il giornalismo, mentre ad Antonio Guccione quello per la fotografia. A Piero Lissoni quello per il design, premio ritirato nel corso della Taomoda Week.

Yvonne Scio’ il TAO AWARD “Donna… we are with you” per il suo impegno a difesa delle donne e per come ha saputo raccontare il mondo femminile, attraverso il documentario Seven Women, un vero e proprio viaggio attraverso le confessioni di Rosita Missoni, Rula Jebreal, Patricia Field, Bethann Hardison, Susanne Bartsch, Alba Clemente e Fran Drescher. Ludovica Casellati è stata insignita del primo TAO AWARD dedicato alla Sostenibilità, per il suo impegno nella promozione di un turismo a basso impatto ambientale. 

Il TAO MUSIC AWARD 2021 è stato consegnato, invece, a La Rappresentante di Lista (LRDL) la band fondata da Dario Mangiaracina e Veronica Lucchesi che ha debuttato allo scorso Festival di Sanremo. 

Special Guest la top model Nadège, già musa di Gianni Versace, Giorgio Armani, Azzedine Alaïa, volto fotografato sulle copertine delle riviste di tutto il mondo, a cui è andato un riconoscimento speciale.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top