Stile

Lug 09 CONSTANCE SCHÜRCH È LA VINCITRICE DEL CONCORSO “ARTIGIANO DEL CUORE”

Costance Schürch, orafa e fondatrice dell’omonima impresa artigiana a Firenze, è la vincitrice del Concorso Artigiano del Cuore 2024 – VII Edizione.
Dopo essere stata selezionata come finalista insieme ad altre 9 imprese artigiane, è stata la community, tramite votazione online, a sceglierla come “Artigiana del Cuore”. Grazie al grande sostegno del pubblico e ad oltre 600 voti raccolti infatti, Constance ha ottenuto la vittoria del Concorso, e potrà così ricevere il premio in palio: seguirà un percorso di formazione e consulenza personalizzato sulla comunicazione digitale, finanziato da Fondazione Cologni e tenuto da Museum Strategy.

In questo modo, il Concorso si propone come iniziativa volta a sostenere la digitalizzazione delle imprese artigiane, favorendo la loro transizione digitale e aiutandole a promuoversi online.
Grazie a questo percorso, Constance potrà far conoscere meglio il suo mestiere di orafa e le tecniche dell’alta gioielleria italiana che impiega ogni giorno, e presentare il suo lavoro a un pubblico più ampio.

Come parte del premio, potrà inoltre esporre gratuitamente alla manifestazione “Fatti ad Arte”, che si terrà a Biella il 4, 5 e 6 ottobre 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top