Gusto

Mag 11 COOKIN’ FACTORY RIPARTE CON DUE PROGETTI

Redazione

Parola d’ordine: non fermarsi. Durante i mesi di lockdown Claudia Fraschini non si è mai fermata, ma ha continuato ad andare alla Factory, aprirla, allestirla, cucinare e realizzare video e tutorial, che sono andati online su Facebook e Instagram e su GRP, per proseguire nel fare ciò che ama di piu: insegnare la cucina. Per rimanere in contatto con i suoi clienti, con le persone che in questi 4 anni ha ospitato alla Factory, animando e rendendo il suo spazio casa, cucina, famiglia.

Claudia Fraschini ha fatto partire due progetti. IN CUCINA CON CLAUDIA:  si scelgono gli ingredienti, il piatto che si desidera cucinare e lei, in diretta, insegnerà come cucinarlo oppure, ingredienti alla mano, potrà essere cucinato assieme a lei. Potranno essere i piatti del cuore, quelli della tradizione italiana, oppure piatti di altri Paesi, per immaginare, per qualche ora, di essere in viaggio in un Paese lontano.

CENA FRA AMICI: Le cene con gli amici mancano. E allora la Factory aiuterà a ricrearle: una cena assieme, ciascuno a casa propria. Menù recapitati con tovaglie di fiandra, piatti, bicchieri e posate, fiori e candele. Tutto ciò che rende una cena speciale! Non sarà come cenare assieme ma l’allestimento, il cibo, l’atmosfera saranno saranno gli stessi. Una cena su Zoom, Skype, con gli stessi piatti, la medesima apparecchiatura e sapori comuni. Su richiesta ci sarà la possibilità di avere diversi servizi aggiuntivi: musica dal vivo o la chef che racconta il menù a inizio cena.

 

 

.
.
Top