Sport

Feb 17 CORRIERE TORINO: ARRIVA LA SEZIONE ONLINE DEDICATA AL CALCIO GIOVANILE

Corriere Torino, il dorso quotidiano piemontese di Corriere della Sera, dal 17 febbraio propone online una nuova sezione dedicata al calcio giovanile del capoluogo e della provincia: torino.corriere.it/calcio-giovanile

Un nuovo spazio web, dove i giovani lettori e le loro famiglie potranno trovare e consultare classifiche, marcatori, tabellini, commenti, foto e pagelle di più di 1.300 squadre iscritte nei campionati nazionali, regionali, provinciali e giovanissimi professionisti, per un totale di oltre 30.000 atleti.

Facile da consultare, realizzato secondo la logica mobile first, gli utenti potranno navigare tra i contenuti da qualsiasi smartphone.

Questa nuova sezione unirà alle cronache delle partite, corredate da pagelle, il supporto statistico dei dati. Per ogni incontro sarà presente un tabellino e, inoltre, ci sarà la possibilità di visualizzare le formazioni ufficiali delle due squadre, gol e sostituzioni. Tutte le squadre avranno una pagina dedicata con i dati societari, lo stemma, i calciatori della rosa e l’eventuale sito web.

.
.
Top