Gusto

Nov 17 CORTILE FLORA: UN GIARDINO NASCOSTO NEL CUORE DI MILANO

Cortile Flora è un giardino nascosto ed esclusivo nel cuore di Moscova, che offre ai milanesi un nuovo bistrot dove mangiare e bere dal pranzo alla cena in un’atmosfera intima e romantica.

La proposta culinaria è diretta dallo Chef Daniele Bellandi, una selezione dei piatti internazionali con un’attenzione particolare alla stagionalità e qualità delle materie prime offrono un menù semplice e ricco di sapore.

Ad ampliare la proposta, la collaborazione esclusiva con Michela Coppa, una delle Icone dell’ healthy food, che ha realizzato delle ricette per dei piatti che conciliano gusto e benessere.

L’offerta beverage è ampia e variegata, con tanto spazio ai clas- sici e una lista di signature drink a base di distillati premium e botanicals, oltre a una selezione di vini italiani e francesi.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top