Sport

Lug 21 CORUM E PJANIĆ: EDIZIONE LIMITATA DI 5 ESEMPLARI PER L’ITALIA

A febbraio, Corum ha annunciato la sua nuova partnership con uno dei più grandi calciatori centrocampisti: Miralem Pjanić.

Nel 2016, Pjanić è entrato a far parte della Juventus, firmando con la squadra un contratto da 32 milioni di euro. Nel team dei bianconeri, al momento, ha vinto tre campionati di Serie A, due Coppe Italia e per quattro anni consecutivi è stato inserito nella squadra dell’anno AIC. Con oltre 100 partite vinte, Pjanić è orgoglioso del duro lavoro, della precisione, dell’uso dello spazio sul campo e dell’accuratezza che allinea i suoi valori con l’arte dell’orologeria; da qui la sua collaborazione con Corum. La Maison, a sua volta, è orgogliosa della creatività̀ e dell’audacia quali sue linee guida, nonché dell’eccellenza tecnica nel settore e dell’uso dello spazio sia nei quadranti che nei movimenti.

Come annunciato di recente, Miralem Pjanić lascerà la Juventus a fine stagione per vestire la maglia del Barcelona, a seguito dello scambio con il giocatore di fama internazionale Arthur Melo. Il calciatore bosniaco, 30 anni, ha firmato con i catalani un contratto dall’ iniziale valore di 60 milioni di euro più 5 di bonus. Dal 2016, ha registrato nella Juventus un totale di 214 presenze durante i Campionati di Serie A.

In onore della partnership, Corum ha deciso di lanciare la prima edizione di orologi Miralem Pjanić in serie limitata di 5 esemplari, proprio come il numero della sua maglia, in esclusiva per il mercato italiano. In omaggio con l’orologio, i fortunati acquirenti riceveranno anche la maglia firmata da Miralem Pjanić.

“Nel momento in cui Corum mi ha offerto la possibilità di creare un orologio con il mio nome, mi è parso subito ovvio scegliere un modello sportivo e la collezione Admiral è, senza dubbio, la più appropriata. Ho scelto un orologio nero elegante con un cinturino sportivo in caucciù e ho chiesto di poter aggiungere un tocco di verde, il mio colore preferito, che mi ricorda il campo da calcio nel quale gioco ogni giorno. Certamente, il resto è ovvio: 5 esemplari unici come il numero della mia maglia.”, commenta Miralem Pjanić.

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top